LOADING...

SCARICARE VIRTUALDUB MOD

Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto. VirtualDubMod è una versione migliorata del famoso video editor VirtualDub. La tua valutazione per VirtualDubMod -. Testo Hey ciao, sono [Tuo Nome]. Traduzione in italiano sul sito ufficale Cons:

Nome: virtualdub mod
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.26 MBytes

Le nostre guide Personalizza la schermata di boot di Ubuntu 9. Aggiornato Oltre un anno fa. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Opinioni utenti su VirtualDubMod. In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni e webcast VirtualDub Ultima versione 1.

virtualdub mod

Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Barbecue — le ricette e le tecniche: I codec video supportati all’interno di questi contenitori multimediali dipendono dai filtri DirectDraw installati sul sistema operativo ospite.

I flussi possono essere di vario tipo, e tipicamente:.

  DIRECTX9 0 GRATIS SCARICA

VirtualDubMod/Introduzione

Questa Scheda è in attesa di qualcuno che la realizzi. Ulead VideoStudio Pro X9. Dei 3 contenitori supportati da VirtualDubMod, il più completo è Matroskache va addirittura oltre le possibilità stesse dell’applicativo, ad esempio formalizzando a livello container flussi video paralleli, variazioni di frame rate, variazioni di risoluzione, ed altro ancora.

SureThing CD Labeler 5.

VirtualDubMod

VirtualDub viene proposto con una vasta gamma di caratteristiche e capacità; è veloce ed efficiente, con una interfaccia e un meccanismo semplice ed efficace. Tuttavia le sue specifiche funzioni non hanno eguali nei software più blasonati, permettendo di arrivare ad una profondità di dettaglio del singolo byte.

No thanks Submit review.

Barbecue — le ricette e le tecniche: In collaborazione con newstreet. Alternative a VirtualDub – Tabella di Confronto dei software.

VirtualDubMod: lavorare con l’audio []

Sony Vegas Pro Virtualdkb veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Windows Live Movie Maker Licenza open source Versione N. Conseguentemente l’utente obiettivo del progetto VirtualDubMod è il cosiddetto homebrewerlo smanettone che desidera poter modificare a livello chirurgico i propri filmati.

La tua valutazione per VirtualDubMod. Ultima revisione 3 mesi fa.

virtualdub mod

Iscriviti ora è gratuito! Estratto da ” https: Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e per i social network. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

  SCARICA LE ESPANSIONI DI THE SIMS 3 GRATIS

virtualdub mod

VirtualDubMod non mos come obiettivo il video creativo, quindi le sue funzionalità potranno apparire limitanti viste da un’ottica di videoamatore. Nonostante lo sviluppo attivo del software sia fermo dalVirtualDubMod è ad oggi lo strumento più usato per l’editing video spiccio, e viene tipicamente considerato dalla comunità un coltellino svizzero dei DivX.

Format Factory Software gratuito per la conversione di file multimediali su PC. Consulti la nostra Politica sulla privacy.

Menu di navigazione

Network Motori In collaborazione con newstreet. Avidemux Un editor video universale.

VirtualDub è stato sviluppato agli inizi, come uno strumento per la compressione di video associati a Sailor Moon, un programma di animazione rilasciato in Giappone neldivenuto poi popolare in tutto il mondo con videogiochi, libri, musical e molto altro. Prima di analizzare le possibilità offerte dall’applicativo, sarà utile rivedere velocemente come è costituito un file multimediale, senza entrare in eccessivi tecnicismi, che esulerebbero dalle finalità di questo testo.