LOADING...

SYBERIA 2 SCARICA

Zoomate sul nido di pinguini con due uova dentro e mettete la matrioska nel nido. Mentre Youki mangia il pesce, il castoro finirà di rosicchiare il suo tronco che, come potremo sentire, cadrà con un sordo tonfo. Dirigetevi verso l’arca per ammirare il risultato delle vostre fatiche e parlate col capo-villaggio e con Hans, che si trova già a bordo. Andate a destra ed osservate il carrello nascosto sotto le rotaie. Entrate nella grotta e percorretela fino in fondo, per raccogliere il piccolo mammut.

Nome: syberia 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.6 MBytes

Comunicate a Oscar di aver fatto il vostro dovere e, per tutta risposta, questo sybetia spedirà alla ricerca di carbone per affrontare il grande freddo del Nord. Esaminate il retro della motoslitta e raccogliete la coperta. Per pescare subito il salmone, pescate nella parte destra del fiume. Spostate il barile che si trova davanti la porta e varcate la soglia. Non vi sembra un luogo familiare?

Lanciate a Malka gi sybedia e la bimba vi manderà la chiave del cancello legandola al suo palloncino.

Attenzione

Parlate con Igor ed esaurite tutti gli argomenti, suberia, quando rimarrete soli tornate verso la motoslitta e infilatevi i ramponi. Ricordate sybeia strano calderone a sinistra dell’ascensore? La surreale ricerca cominciata da Hans molti anni prima arriverà alla conclusione, ma non prima che lui e Kate abbiano affrontato ostacoli sybria pericolosi che mai, che metteranno alla zyberia il loro coraggio e la loro determinazione.

Proseguite verso il syberi e raggiungete Oscar sul trenoper aggiornarlo sulla situazione. Entrate nel cancello e imboccate il sentiero sulla destra. Salite sul barile davanti alla vela e usate il gancio su quella specie di vertebra innestata sull’albero, egandovi poi il cappio che pende a sinistra.

  NORTON ANTIVIRUS GRATIS PER 3 MESI SCARICARE

Syberia II

Uscite dal treno e parlate con Malka, che ci racconterà della sua mamma. Vedrete passare di nuovo i fratelli Bourgoff sybberia Hans legato alla motoslitta. Ivan Bourgoff sta salendo sulla nave attraverso la piattaforma.

Estraete la chiave e preparatevi a uno dei filmati shberia sorprendenti del gioco. About Simona Gabriele Nerd di livello base. Fate ritorno da loro e chiedete nuovamente il loro aiuto: Qui Kate, dopo aver trovato il cadavere di eyberia esploratore e aver esplorato i campi dell’isola, raggiunge il “Grande flauto “, lo attiva, e richiama dei mammut.

Chiamate Oscar dal vagone passeggeri e chiedetegli per quale motivo il treno non si muove. Parlategli e infine consegnategli il sudario di Hans, in modo da convincerlo a portarlo al monastero per curarlo. In questa si aprirà una crepa, al passaggio di Kate: Sjberia concludere, poco da dire riguardo alla giocabilità: Andate verso destra fino a raggiungere uno stagno dove un monaco sta lavando dei sai.

syberia 2

Andate in fondo alla banchina e avvicinatevi al cancello, osservate la serratura ma per poter scendere vi occorre la chiave. Sybeeia trovare le coordinate del punto A, accendete il stberia 3, spegnete il 4, abbassate il 6 e alzate il 5.

syberia 2

Kate trova Hans privo di sensi nella capanna di una sciamana Youkol, che dice che l’amico è nel “tunnel dei syebria, ossia nel sogno che precede la “Contrada degli Antenati” la mortee per farlo risvegliare, Kate decide di raggiungerlo, addormentandosi anche lei grazie a dei frutti magici; addormentatasi si ritrova in una onirica Valadiléne sybeia passato, nel sogno di Hans.

  SCARICARE CORANO MP3

Tornate indietro e tornate in città, andando verso la parte sinistra dello schermo e proseguite verso questa direzione. Raccogliete gli appunti di viaggio di Alexei Toukianov e leggeteli, prestando particolare attenzione alle pagine che descrivono le erbe con proprietà curative usate dagli sciamani Youkol.

Prendete un saio e, dopo averlo indossato, riprovate a suonare il campanello. Dopo il filmato, continuate verso sinistra e poi andate oltre il ponte crollato fino ad arrivare alla baita. Vi dirà che prima di partire dovrete riprendervi lo youki, che sta riposando nel recinto.

Prendete la chiave Voralberg e parlate con la sciamana che vi dirà di prepararvi per la partenza. Parlategli, ma lui è talmente spaventato dal vento che non vi dirà nulla.

syberia 2

Avvicinatevi al pilota appeso all’albero in fondo e, dal momento che russa sonoramente e non sembra sentirvi, esaminate l’abitacolo dell’aereo. Non vi sembra un luogo familiare? Sybsria, premete nuovamente il pomello centrale.

Andate verso destra e troverete i tamburi di cui parlava il capo-villaggio.

Syberia II – Wikipedia

Arrampicatevi sulla torre e cliccate sul fantoccio, prendete il medaglione youkol e scendete dalla torre. Guardate nella sacca da viaggio e vi troverete una coperta, che voi prontamente prenderete. Parlate con lui e, alla fine, ricaricate le molle del treno ricordate come si fa, vero?