LOADING...

SU PC MEMO VOCALI IPHONE SCARICARE

Regolare il livello della registrazione. Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Si richiede iTunes per essere installati sul computer. Seguire i passaggi indicati di seguito. Questo sito contribuisce alla audience di.

Nome: su pc memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.79 MBytes

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in mmeo a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Scopri come eliminare contenuti dalla libreria musicale di iCloud.

Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. Mon Oct 29 Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso! Importare le Foto da iPhone a Windows Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5. Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità?

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Ma se si dispone di un gran numero di memo vocale con il grande formato, si potrebbe prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Non è possibile stampare contenuti di questo sito.

  SCARICARE VLT

Trasferimento dei file audio tramite sincronizzazione dei dati con iTunes

Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. A volte quei messaggi vocali memk pieni dei tuoi preziosi ricordi. Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone. Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Basta seguire le istruzioni sullo schermo. Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi.

su pc memo vocali iphone

Scopri come trasferire manualmente brani o video specifici dal computer nell’iPhone, nell’iPad o nell’iPod touch. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Trasferire i Dati da iPhone a vocalli.

su pc memo vocali iphone

Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma iphons con il relativo timer. Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS.

Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente.

su pc memo vocali iphone

Selezionare l’opzione “Musica” lphone barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”. Sincronizzare la musica premendo Applicare pulsante. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che si è soddisfatti con esso.

  SCARICARE TUX PAINT ITALIANO

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà tutti i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati. Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3.

A voczli punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click!

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Choose your iPhone on the main menu. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer.

Vocaali file musicale originale rimarrà invariato sul Mac o sul PC.

Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer. E poi, iExplorer è un software all-in-one e p di fiducia. Regolare il livello della registrazione.