LOADING...

SCARICA SRT DA YOUTUBE

Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di sottotitoli oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente. È posizionato nella parte inferiore destra della finestra. Basta cliccare sul link Download relativo alla lingua che interessa. Fai clic su Opzioni per personalizzare: Installa 4K Video Downloader. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Alcuni file contengono anche informazioni su posizione e stile, particolarmente utili per spettatori non udenti o con problemi di udito.

Nome: srt da youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.99 MBytes

I sottotitoli ti permettono di raggiungere un pubblico più vasto, come non udenti, spettatori con problemi di udito o che parlano altre lingue. Premi il pulsante Download. È posizionato nella parte inferiore youtuhe della finestra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi Altro. Accedi al menu Preferences. Chi carica i video spesso inserisce anche i sottotitoli per aiutarci a seguire i vari passi.

Automatic timing for captions. Accedi al menu a discesa “Download Subtitles”. Consulta i suggerimenti per i creator per raggiungere un pubblico globale con i sottotitoli.

Creare i sottotitoli Puoi creare nuovi sottotitoli da zero o modificare le bozze in lavorazione se hai attivato i contributi della community per il tuo canale.

Se hai scaricato il file contenente i sottotitoli si tratta di un file in formato SRT separatamente dal video, verrà visualizzato all’interno della stessa cartella in cui è presente il filmato. Dopo aver scelto una delle due opzioni Con indicatori temporali o Senza indicatori temporaliseleziona Continua.

  SCARICARE AMORE E CAPOEIRA MP3

Se hai un file dei sottotitoli, puoi caricarlo nel tuo video. Fai clic sul titolo o sulla miniatura di un video. Commento Nome Email Sito web. Per disattivare i sottotitoli tocca di nuovo. Powered by WordPress Designed by Quickgo.

Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter: Anno tutti ; Modificare le impostazioni video Cercare video con sottotitoli Gestire le impostazioni dei sottotitoli Contribuire alla traduzione dei contenuti Ottenere riconoscimenti per i contributi ai sottotitoli Gestire i contributi della community che hai inviato.

Estrarre sottotitoli e testo da video Youtube – ChimeraRevo

Ad esempio, puoi aggiungere suoni come un applauso o un tuono nella forma [applauso] o [tuono] in modo che gli spettatori sappiano cosa sta succedendo nel video. Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Youtbe i sottotitoli I sottotitoli ti permettono di raggiungere un pubblico più vasto, come non udenti, spettatori con problemi di udito o che parlano altre lingue.

srt da youtube

Seleziona o deseleziona Mostra sempre sottotitoli. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….

Come scaricare i sottotitoli da YouTube

Nella guida di oggi vedremo come scaricare i sottotitoli dai video di Youtube utilizzando dei servizi online. Accedi alla pagina del video di YouTube che vuoi scaricare con i sottotitoli. Installa 4K Video Downloader. Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di str oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente.

  SCARICA SPLATTER HOUSE

È stato utile questo articolo? Chi carica i video spesso inserisce anche i sottotitoli per aiutarci a seguire i vari passi.

srt da youtube

Dopo aver aperto il file. Con gli strumenti giusti farlo non è assolutamente complicato. Quando arrivi al punto in cui vuoi aggiungere qualcosa, digita il testo nel riquadro.

Come estrarre sottotitoli e testo dai video di Youtube

Se hai già iniziato a lavorare su una lingua, puoi selezionarla da Le mie bozze. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Avvertenze Alcuni riproduttori video richiedono l’intervento dell’utente per poter selezionare la traccia dei sottotitoli. Hai bisogno di una consulenza? I sottotitoli ti permettono di raggiungere un pubblico più vasto, come non udenti, spettatori con problemi di udito o che parlano altre lingue.

NEWSLETTER

Utilizza la barra di ricerca per trovare le lingue che non sono visualizzate automaticamente nell’elenco. Il primo link ci permette di scaricare quelli nella lingua originale. Seleziona il pulsante di spunta “Embed subtitles in video if possible”.

srt da youtube

Clicchiamo infine su Save as e salviamo il file.