LOADING...

SCARICARE PUNTATE LE TRE ROSE DI EVA

Aurora in un album scorge la foto delle due con Alessandro ed Elena le racconta che Cristina aveva aiutato i Monforte con la vendemmia del quando lei era in carcere, ma che Alessandro e Cristina erano rimasti in buoni rapporti. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Aurora contenta della notizia esce dallo studio e va in salotto dove ci sono Tessa e Marzia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. La Taviani viene denunciata da Lucrezia Astori per violazione di domicilio e spionaggio industriale per essersi intrufolata nei loro uffici. A sorpresa alla cerimonia partecipano al gran completo le famiglie Astori e Monforte ma anche Aurora e Veronica.

Nome: puntate le tre rose di eva
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.11 MBytes

Salve, scusate, abbiamo problemi di internet: Dallo scontro escono inermi Ruggero, Aurora, Alessandro e Veronica. Seppur a malincuore Viola accetta la richiesta del padre: Nel punatte Matteo, fratello di Alessandro, Edoardo, Elena e del defunto Don Riccardo, torna a Villalba per il funerale del fratello Riccardo, convinto dalla madre Livia. Tessa per aiutare l’amico spiega alla nonna che è un bravo ragazzo e Ottavia decide di assumerlo a Prima Luce.

Le indagini che svolge alla ricerca della verità sulla morte di suo padre e di suo fratello si fanno sempre più approfondite e lo portano tte entrare in possesso di pe importante documento che potrebbe far luce sull’omicidio di suo padre.

le tre rose di eva 1 parte – Video Dailymotion

Temendo Elisabetta, Alfredo decide di suicidarsi. Alessandro fa uno scambio con il Maresciallo Corti, a cui lui darà 2 milioni di euro in cambio dei documenti sottratti a Don Riccardo.

puntate le tre rose di eva

Mancini, da un post-it che era stato trovato nelle tasche di Ivan, risale a un numero di protocollo dell’esercito: Ada ama follemente Alessandro e gli confessa di aver ucciso la madre per lui e di aver dato il colpo di grazia a Ivan Astori dopo averlo trovato agonizzante alla diga. Quando Aurora e Marzia arrivano alla Villa delle Taviani, Primaluce, le xi la nonna Ottavia, viticoltrice rivale dei Monforte che gestisce Primaluce, avendone in mano la Presidenza e il completo pacchetto azionario con Aurora come rosw diplomata.

  SCARICARE NUOVA VERSIONE ARKANOID

le tre rose di eva 1 parte

Alessandro va alla villa delle Taviani dove Aurora pe impedisce di vedere la piccola Eva ma Alessandro giura vendetta. Eba scopre che è Veronica la persona che si è impossessata del cellulare di Ivan dopo lo speronamento di Fiamma e che ha incendiato il pick-up di Alessandro.

Alessandro chiede ad Aurora pnutate sposarla e questa accetta. E mentre questi tramano nell’ombra Aurora ed Alessandro si baciano appassionatamente. Alessandro viene informato dal suo avvocato di famiglia, Alfredo Scilla, che Aurora è uscita dal carcere. L’uomo, oramai sposato con Viola, tenta di ottenere dalla ex almeno il perdono, ma d tentativo fallisce. Marzia intanto cerca di riprendere la sua relazione con Antonio E mentre queste discutono nei sotterranei di Pietra Rossa una persona incatenata e prigioniera rva.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Elvira dopo aver abbandonato Pietra Rossa si stabilisce al maneggio Sommariva riuscendo a far riappacificare Filippo e Tfe. A questo punto esce fuori la realtà e Aurora, pur senza denunciare suo padre e Ferentino per gli omicidi, reclama tutte le ricchezze dei quattro, che diventano sue, in quanto unica erede dei Gori; dunque anche Alessandro dovrà cedere tutte le sue terre, le sue ricchezze e la sua pubtate onestamente.

Menu di navigazione

Veronica è preoccupata perché non trova la madre da nessuna parte e lo dice a Don Lorenzo l anche il parroco è in pensiero. Aurora viene portata d’urgenza in ospedale da Filippo. I due finalmente si ricongiungono.

puntate le tre rose di eva

In ospedale Ottavia si riprende, uscendo dal coma in cui era da settimane. Durante la confessione la donna rivela al parroco la verità sulla morte di Luca Monforte cioè che lei aveva visto Aurora al ponte di pietra alle cinque, stesso orario in cui Luca era morto e quindi non poteva essere stata lei ad ucciderlo. In altre lingue Aggiungi collegamenti. Ma Ruggero non è l’unico a saperlo: Alessandro porta Aurora hre sicuro e poi va da Veronica e gli dice che se lei lo ama veramente gli deve raccontare il perché Edoardo ha detto a lui e ad Aurora di non fidarsi di lei.

  SCARICA MODELLO SRL SR163 DA

Edoardo è tormentato dalle visioni di Veronica mentre Fiamma inizia a mandare gli inviti per il matrimonio.

Ruggero allora va a casa Scilla dove dopo aver attirato li Mancini con l’inganno si fa arrestare dal giovane maresciallo in cambio della libertà della figlia. Aurora dice a Marzia di voler salvare sia Tessa che Alessandro, due parti importanti del suo cuore. Il giovane parroco accorgendosi dell’intruso che si trova nel campanile in ristrutturazione cerca di impedirgli la sottrazione dei documenti, ma Corti lo uccide facendolo precipitare dal campanile e offuscando le prove facendolo sembrare un incidente.

Tessa si rende conto che l’unico omicidio rimasto in sospeso è quello di nonna Ottavia e questo porta Alessandro ad indagare, vi a scoprire che l’auto della madre ha avuto un incidente la stessa notte in cui Ottavia venne investita.

Episodi de Le tre rose di Eva (quarta stagione) – Wikipedia

A Villalba si celebra il funerale di Viola Camerana, dove il padre Ruggero ha avuto delle ore di permesso per assistere all’addio della dk. Ferentino spiega che qualcosa a Villalba non quadra e devono unire le forze per scoprire chi è dietro agli omicidi di Amedeo e Sonia perché quel qualcuno potrebbe vendicarsi anche di loro.

La donna si è suicidata puntaet amore subito dopo.

Elena trova Ottavia e la porta in ospedale dove accorrono Marzia ed Aurora mentre Tessa resta a casa con la piccola Eva. Il giorno dopo è proprio Antonio a portare a casa Monforte Elena ma quando il giovane Maresciallo arriva in centrale trova Ferentino. Alla Tenuta dei Monforte arriva Don Lorenzo. Carlo spiega a Fabio come sono andate le cose: puntaet