LOADING...

PUNTATE DI GREYS ANATOMY SCARICARE

Successivamente i due incontrano anche una bambina che si aggirava per l’ospedale e la Edwards, per proteggere sé stessa e la bambina, decide di dare fuoco all’uomo, il quale, per sfuggire, finisce vicino alle bombole del gas provocando un’esplosione. Grey’s Anatomy si è classificato al terzo posto con una media pesata di 7. In che modo Camilla Luddington si è preparata per l’intensa scena in cui Jo ritrova il marito violento interpretato da Matthew Morrison da cui ha cercato di April e Owen tornano dalla missione. Episodi di Grey’s Anatomy nona stagione.

Nome: puntate di greys anatomy
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.68 MBytes

I medici affrontano le conseguenze della tempesta avvenuta nel finale della nona stagione; Shane manda Heather a cercare Richard nel seminterrato ma anche quest’ultima rimarrà folgorata e morirà a causa di un grave trauma cranico, mentre Richard riuscirà a salvarsi. Episodi di Grey’s Anatomy tredicesima stagione. Beautiful Dreamer – Ep. L’intervento viene seguito in diretta da Meredith, Alex, Maggie e il resto dello staff. Durante le stagioni della serie, gli specializzandi diverranno degli ottimi dottori e dovranno affrontare una varietà di casi clinici e di situazioni mediche che, inevitabilmente, avranno pesanti ripercussioni sulle loro vite private.

Uno psichiatra dell’ospedale, il dottor Carr, dev’essere operato e Meredith – sua vecchia paziente – ne approfitta per chiedergli un consulto sull’incapacità di combattere il du umore e per raccontargli della sua storia con Nathan.

Dalla dodicesima stagione Meredith diventa responsabile del reparto di chirurgia generale, dopo che la dottoressa Bailey è diventata primario di chirurgia Chief of Surgerymentre Nathan Riggs diventa uno strutturato di cardiochirurgia. Nel frattempo il Grey Sloan continua a collaborare con l’FBI dopo che un hacker ha compromesso il sistema informatico dell’ospedale, il tutto si risolverà grazie all’ingegno di uno dei nuovi specializzandi.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Per problemi di budget, la produzione annuncia che nell’undicesima stagione non saranno più presenti Gaius Charles Shane Ross e Tessa Ferrer Leah Murphy. Intanto Callie e Arizona si lasciano e quest’ultima intraprende la specializzazione in chirurgia fetale con la dottoressa Nicole Herman.

  SCARICA PROGRAMMA LIMEWIRE ITALIANO

Episodi di Grey’s Anatomy (quattordicesima stagione)

Mentre Meredith cura la specializzanda che ricorda la sua migliore amica, Cristina, Alex con Jo si occupa di quella incinta che a tutti ricorda Izzie, il suo grande amore, e la dottoressa Bailey opera il sosia di George.

La Minnick viene licenziata dalla Bailey.

In seguito ad un’importante scoperta in campo medico Cristina verrà candidata alla vittoria del premio Harper Avery ma non vincerà in quanto la Harper Avery Foundation è proprietaria dell’ospedale e quindi, di fatto, nessun medico potrà mai vincere il premio per evitare un conflitto di interessi. Message of Hopesu thefutoncritic. Little Murders by Agatha Cristina Yang Katherine Heigl: Alex ,dopo aver scoperto che sua madre non incassava più gli assegni da tempo,crede che sia morta quindi decide di partire con Jo per tornare nella sua casa d’infanzia.

Intanto Amelia scopre casualmente di avere un tumore al cervello, che verrà rimosso dopo una lunga operazione dal neurochirurgo Tom Koracick. Hot 11 mar di Sandra Martone.

Grey’s Anatomy – Stagione 14

Nel finale di stagione, Stephanie e la bambina cercano di scappare dal fuoco, e dopo molti tentativi, le due vengono salvate e Stephanie decide di lasciare l’ospedale dopo quest’esperienza. In alcuni episodi lo sfondo della sigla iniziale è diverso, ad esempio nell’ultimo episodio della decima stagione, che coincide con l’ultimo episodio in cui compare Cristina Yang, è costituito da un collage di foto del personaggio.

Episodi di Grey’s Anatomy settima stagione. Nell’autunnoil nuovo posizionamento all’interno del palinsesto si è risolto trasmettendolo durante la stessa fascia oraria di CSI: Se un osso non guarisce uniformemente, dobbiamo romperlo di nuovo. Indovina Cosa Sceglie La Sposa.

Gli episodi della stagione 15

Jesse Williams interpreta Jackson Avery. Nella serie in italiano, intern e resident sono stati tradotti entrambi col generico specializzando.

  SCARICA ITALIAN CONJUGATION

puntate di greys anatomy

Al termine di questa stagione anche Jason Georgeinterprete del dottor Benjamin Warren, esce dal cast principale. Inoltre entra nel cast come attending Erica Hahn specializzata in cardiochirurgia, al posto di Burke. Nonostante sia presente un cast d’insieme compatto ed importante nel contesto narrativo, Meredith è rappresentata come il personaggio centrale, dato anche il suo ruolo di narratrice fuori campo all’inizio e alla fine nella quasi totalità degli episodi.

Richard e Catherine si sposano e i medici si trovano nella casa di Derek e Meredith a festeggiare un’ultima volta, la donna infatti decide di metterla in vendita poiché sede di troppi ricordi.

puntate di greys anatomy

Thursday final ratingssu tvbythenumbers. Non è l’Arena Tutti i video. Derek torna da Washington, e chiarisce con Meredith; purtroppo Derek è costretto a ripartire per dare le dimissioni dal programma del Presidente.

puntate di greys anatomy

Un giorno come questo – Ep. Una volta che i medici sono tornati al lavoro dopo la celebrazione del matrimonio, Meredith cerca di concentrarsi nonostante le distrazioni dovute a frequenti sogni erotici su Andrew.

Informazioni su Grey’s Anatomy

Top of the docssu guardian. Tutti i medici del Seattle Grace Mercy West Hospital cercano di affrontare la perdita di Mark e Lexie, ma è molto difficile, soprattutto per Callie, che, non solo ha perso il padre di sua figlia e suo migliore amico Mark, ma a sua moglie Arizona è stata amputata la gamba sinistra.

Insieme a Paul c’è la sua nuova compagna, con la quale Jo riesce ad avere un breve colloquio per testimoniare la sua esperienza di abusi ricevuti e durante il quale comprende che anche lei è una vittima di Paul.

Esce dal cast Heather Brooks.