LOADING...

SCARICA PICASA MAC

Opinioni utenti su Picasa. Download gratis per Mac. Aggiornato Oltre un anno fa. Mac Multimedia Fotografia Picasa Picasa dà un nome ai volti nelle tue foto Per motivi che esulano dalla volontà di Softonic, sarai reindirizzato alla pagina di download dello sviluppatore. È possibile taggare le foto anche a livello geografico, aggiungendo informazioni sul luogo dove è stata scattata la foto.

Nome: picasa mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.48 MBytes

Pkcasa Freeware 35,23 MB. Il tuo download è pronto! Picasa è oggi uno degli sviluppi più popolari di Google, dato che offre la possibilità di gestire in modo molto comodo tutte le immagini che abbiamo salvate sul nostro disco rigido, potendole caricare su diversi siti di storage e migliorandole in modo che si vedano meglio. Software simile a Picasa:. Ovviamente, il programma non è infallibile e potrete confermare le selezioni.

Picasa Picasa dà un nome ai volti nelle tue foto. In aggiunta alle normali funzioni dei programmi di modifica immagini rimozione degli occhi rossi, raggruppamento, ridimensionamentoPicasa offre delle funzioni extra, come il riconoscimento facciale.

Adobe Photoshop Lightroom Photo editing professionale con la garanzia piacsa Adobe.

Come scaricare Picasa 3 su Windows, MacOS, Ubuntu | Il Portale Informatico

Mac Design e fotografia Album di foto Picasa Mac 3. Siamo lieti di consigliarvi programmi quali Picasa che altri utenti hanno apprezzato.

  SUONERIA MOTOROLA DA SCARICA

Scaricare Picasa per Mac Piccasa. Opinioni utenti su Picasa.

Tutto quel picaaa ti serve, in un unico software Importazione, organizzazione, modifica e condivisione… Picasa è un software utile, semplice e intuitivo che racchiude in sé tutti gli strumenti necessari per gestire le tue raccolte di foto. Picasa per Mac è ancora in versione Betapotrebbero quindi esserci dei piccoli bug.

Potrebbe anche interessarti

Migliorie Aggiungi etichette nome e etichette geografiche Album collaborativi. L’interfaccia del programma risulta molto attrattiva e, grazie alla pratica disposizione degli elementi, risulta molto comodo da utilizzare.

picasa mac

Se vuoi aggiornamenti su Google Picasa per Macinserisci la tua e-mail nel box qui sotto: È anche possibile modificare due foto affiancate per confrontarle e vedere le modifiche svolte. Altri commentato il 29 gennaio Download Picasa for Mac 3. Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e per i social network.

Google Picasa per Mac

Scaricare la versione per Mac. È possibile taggare le foto anche a livello geografico, aggiungendo informazioni sul luogo dove è stata scattata la foto. Scaricare Picasa per Mac FR. Il programma è in grado di raggruppare tutte le foto che presentano la stessa persona. Controlla qui per i resoconti della scansione e le pifasa aggiuntive.

Mac OS X, Italiano. Picasa è un programma di modifica e condivisione foto creato da Google, disponibile su Windows e Mac.

  730 CALDAIA SCARICA

picasa mac

Picasa permette di avere tutte le funzioni dei programmi di editing di foto gratuitamente. Infine, Picasa consente anche di pubblicare le proprie foto online e di condividerle con i tuoi amici.

Picasa – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Il programma presenta più di una opzione di organizzazione. Picasa inoltre dà mzc possibilità di effettuare piccoli fotoritocchi alle immagini. Con Picasa voi e le vostre foto sarete sempre connessi. Il programma è dotato di uno strumento per gestire le foto sul computer.

Tutte le immagini sono mantenute nelle loro cartelle originali, per essere facilmente reperibili e possono essere inserite in un nuovo album. Gino Topini9 Gennaio9: Installa ora per proteggere la tua privacy. Chrome App Launcher Guardate tutti i 13 programmi.

Picasa Mac

Le immagini importate vengono organizzate per albumil cui nome è quello delle cartelle in cui erano archiviate. La tua valutazione per Picasa.

picasa mac

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.