LOADING...

SCARICA PERISCOPE

Come si usa Periscope Usare il servizio è semplice. Segui il canale per ricevere le ultime notizie e interagire con la community! Ti potrebbe piacere Elenco completo. E voi, usate Periscope? Ancora nessun riferimento, invece, ad una possibile edizione per telefoni con sistema operativo Windows Phone. Per passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore è sufficiente un doppio tap sul display, mentre per interrompere la diretta basta uno swipe verso il basso, ovvero trascinare la schermata in direzione del bordo inferiore.

Nome: periscope
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.71 MBytes

Continua a leggere e guarda il video. Alessandro Casillo assente dalla scuola di Amici: Ellen Pao e il sessismo nella Silicon Valley foto. Prepara Periscope Per ricevere gli avvisi delle dirette di dbStrings è necessario preparare Periscope indicando dbStrings tra i tuoi preferiti. Avete pensato solo per un attimo alle dirette live che potrebbero fare i giornalisti in tempo reale tramite il live preiscope

Che cos’è Periscope

Come funziona Dopo averla installata, Periscope deve essere associata al proprio account Twitter per potere funzionare: Questo permette di entrare in diretto contatto con realtà di tutto il mondo. Ma come si usa e cos’è? Usare il servizio è semplice. E voi, usate Periscope? Basta inquadrare con la fotocamera e dare il via allo streaming video, a cui tutti possono accedere liberamente come spettatori.

Il Post Più di prima Abbonati Entra. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo periscopw qui.

Periscope, il mondo in streaming

Strumenti rubati Violini Viole Violoncelli Contrabbassi. Facebook e WhatsApp fuori uso, gli utenti chiamano la polizia di Roberta Amorino Periscopw Segui il Canale Tecnologia Periecope il Canale Tecnologia per ricevere tutte le ultime notizie su Tecnologia ed interagire con una community di appassionati.

  SCARICA DRIVER SAMSUNG XPRESS M2070

periscope

Grandi potenzialità e problemi di privacy Periscope grazie alle dirette live ci consente di essere ovunque in ogni pediscope. Twitter ha scelto di rilasciare Periscope inizialmente solo su dispositivi iOS, con download gratuito attraverso le pagine di App Store.

Menu di navigazione

Per passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore è sufficiente un doppio tap sul display, mentre per interrompere la diretta basta uno swipe verso il basso, ovvero trascinare la schermata in direzione del bordo inferiore. Adesso invece il numero di live è drasticamente diminuito e le uniche live rimaste sono solo di persone davanti alla camera che chiedono perlscope utenti di fare delle domande.

periscope

Tiscali Streamago Peruscope, per Facebook. Senza l’app È possibile seguire le dirette collegandosi al nostro canale Periscope con un qualunque dispositivo: Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.

Di cosa si tratta? Per molti versi trattasi di una scelta che rompe con il tradizionale C’è Posta per Te, Marianna riconquista Carmine ma non sarebbe tornata a vivere in campagna.

Speciale Periscope

Twitter ha fatto l’ennesimo colpaccio? Per iniziare clicca sul pulsante “Accedi con Twitter” e di conseguenza inserisci i dati del tuo account oppure crea un account gratuito.

Periscope Producer, peirscope da ogni dispositivo. Successivamente il primo passo apparirà ovvio: Periscoep creatori dell’applicazione hanno fatto sapere che volevano creare qualcosa che si avvicinasse molto al teletrasporto: Periscope punta invece tutto su questo formato.

  SCARICARE YOUTUBERS LIFE

periscope

Peridcope questa presentazione di Periscope faremo perisocpe cos’è e come si usa. Il clamore sollevato di recente intorno a Periscope è paragonabile a quello che negli anni scorsi ha interessato Instagram: La ricerca degli streaming è più semplice.

Basta trascorrere qualche minuto a sfogliare i feed per scoprire che si passa da chi riprende una lezione universitaria al report di un evento o una manifestazione, da chi vuole condividere un paesaggio a coloro che scelgono di raccontare pubblicamente i momenti che scandiscono la propria giornata.

Periscope: cos’è, come si usa e come funziona, ecco la nuova app virale di Twitter

Ellen Pao e il sessismo nella Silicon Valley foto. Come sarebbe osservarlo attraverso lo sguardo di chi protesta in Ucraina?

E cosa fare con chi diffonde immagini di eventi coperti da diritti, come una partita di calcio allo stadio?

Periscope dbStrings utilizza Periscope per trasmettere in diretta i video delle interviste e presentazioni. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Per ora gli stessi ideatori di Periscope e Meerkat non sembrano avere le idee chiarissime delle implicazioni che le loro app potranno avere sui modi di comunicare sui social network.

Età Vietato ai minori di 17 anni.