LOADING...

SCARICARE LE PUNTATE DI OC

La preside decide di mettere in guardia Marissa dal comportamento del fidanzato. Dopo una cena messa in piedi allo solo scopo di far pronunciare a Ryan le fatidiche parole, Taylor, ubriaca, svela il suo piano a Ryan che finalmente le confessa di amarla; successivamente rivela al fidanzato di aver fatto domanda alla sua stessa università, e lui non ne è entusiasta. Anche Julie legge la lettera, in cui Marissa scriveva a Ryan che, pur amandolo, non potevano stare insieme, ma dovevano guardare al loro futuro. Il primo verrà assegnato ad una scontenta Summer ed il secondo ad Anna Stern, una ragazza arrivata da poco in città. All’arrivo della tanto temuta nonna, i Cohen non la riconoscono: Ancora arrabbiata Kaitlin fa credere a Ryan che a Marissa piaccia Johnny e che per questo motivo gli secchi che i due si vedano.

Nome: le puntate di oc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.96 MBytes

Arriva finalmente il tanto atteso giorno del occ e Ryan e Marissa si chiariscono con un ballo che decreta la fine della loro storia. Per fortuna, mentre corre da Ryan, entrambi vengono raccolti da Julie, Frank e Kaitlin che li accompagnano in ospedale. Intanto, Marissa e Oliver si conoscono meglio, mentre Summer ed Anna, anche lei invitata all’esclusiva festa, parlano di Seth. Lei lo porta ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e lui, pur senza entusiasmo, decide di restarle accanto; ooc signor Griffin invece, per dissuadere Matt dal divulgare informazioni su di lui, lo fa picchiare dai suoi scagnozzi che gli devastano casa. L’unica felice della situazione pare sia Taylor, che già sogna di diventare sorella di Summer. Caleb propone a Marissa di tornare a vivere con la madre in cambio dell’aiuto che lui è in grado di offrire al padre per quanto riguarda il ristorante e lei è costretta ad accettare.

le puntate di oc

Sul lavoro, Julie sta facendo impazzire tutti, dal momento che ha intenzione di rimodernare tutti gli uffici. Seth è arrabbiato con i genitori perché hanno deciso di non tenere con loro Ryan che scappa via.

Ryan si ferisce e, dopo essersi incontrati con Seth e Summer, kc di farsi portare in ospedale di nascosto dal primo, per non spaventare le ragazze; Julie e Kaitlin invece sono intrappolate in una gelateria, dove il gelataio impedisce loro di uscire con una scusa per stare vicino a Kaitlin per cui ha una cotta; tuttavia le due vengono salvate da Frank e finalmente quest’ultimo e la ragazza diventano amici.

Julie consola Frank, dispiaciuto dell’inganno, ed i due punfate baciano.

È il giorno del Ringraziamento e Trey, il fratello di Ryan, telefona dalla prigione, chiedendo punttae fratello di andare pungate trovarlo. Chili e Johnny sono molto emozionati poiché quest’ultimo pujtate stato scelto da uno sponsor per la sua bravura sulla tavola e probabilmente verrà selezionato per un tour intorno al mondo; decidono di invitare anche Marissa che, pur volendo, non riesce a compilare la domanda d’iscrizione all’università.

  SCARICA INTESTAZIONI OUTLOOK 2010

Julie e Neil infine confessano i loro segreti e scoprono che era più facile ov quello che credevano mentre Ryan scopre che quella di Johnny era solo una messinscena per convincere Marissa a tornare alla vecchia scuola. Passano una serata divertente e capiscono di piacersi.

le puntate di oc

Summer ha abbandonato il suo impegno da ambientalista e non fa altro che guardare la tv insieme phntate suo fidanzato. Anche Julie legge la punate, in cui Marissa scriveva a Ryan che, pur amandolo, non potevano stare insieme, ma dovevano guardare al loro futuro. Seth continua phntate insistere con Summer sebbene lei, in pubblico, pare non voglia mostrare la loro vicinanza.

Marissa invece conosce Sadie, cugina di Johnny, che le porta un regalo che lui le ha chiesto di preparare per lei per San Valentino; anche Ryan la incontra e ci fa subito amicizia, aiutandola a portare via le pujtate di Johnny.

Gallery The O.C. : i 10 episodi migliori

Oliver confessa a Ryan di essere andato via dalla sua scuola a causa di alcune gravi cose che ha commesso. Marissa li sente e, disperata, chiama Ryan per farsi consolare. Seth si accorge invece, in seguito ad un suggerimento di Summer, che lui e Anna puntqte uguali ed hanno gli stessi gusti: Jimmy propone a Julie di sposarlo e lei accetta; per risolvere i loro problemi i due considerano la upntate di trasferirsi alle Hawaii: Ci fine tutti e tre sembrano chiarirsi mentre Ryan resta invischiato, assieme a Volchock, nel furto di un’auto e per un pelo non viene arrestato; decide di chiedere a Marissa di coprirlo, se necessario.

Charlotte propone a Julie e Kirsten di organizzare una festa di beneficenza per upntate le loro sorti sociali e quest’ultima, seppur riluttante, accetta; quando Julie si accorge della falsa identità della nuova amica questa le propone di spartire con lei i proventi della festa.

OC Episodi Stagione 1

Gli unici felici sono Seth, che ha passato tutta pkntate sera con Summer sebbene lei non ne ricordi neanche il nome e Marissa, che ha finalmente fatto pace con Luke.

Marissa è intanto andata a trovare Teresa in hotel per mettere in chiaro la situazione, mentre Ryan è andato a parlare con Eddie.

Julie vede Ryan perché vorrebbe consegnargli un fascicolo in cui ci sono informazioni sul luogo in cui si trova Volchock, ma lui rifiuta di prenderlo.

La serie si chiude con un’immagine che ci porta alla prima puntata, ovvero con Ryan che, tornando a casa dal lavoro, incontra un ragazzo in difficoltà che gli ricorda sé stesso; gli offre il proprio aiuto, proprio lee Sandy aveva fatto con lui.

  SCARICARE CARTONE ANIMATO CENERENTOLA

The O.C.: la classifica dei 10 migliori episodi

A casa la cena va male e Kirsten ricomincia a bere; Ryan invece vede Teresa, che le dice che il figlio non è suo, ma di Eddie. Dopo aver vinto i soldi necessari Seth invita Jenn e le sue amiche nella suite dove arrivano anche Puntae, ancora arrabbiata e il “titolare” delle ragazze che, si scopre, sono prostitute.

le puntate di oc

Disperato, Ryan mette in guardia da Oliver perfino Julie, dalla quale Marissa passerà il weekend. Summer e Chè organizzano un’azione per salvare dei conigli dal laboratorio di biologia, ma puntwte identificati e ripresi dalla presidenza; Julie intanto riesce a baciare Spencer e quando Kaitlin la scopre si infuria, dal momento che lui piaceva anche a lei.

Episodi di The O.C. (quarta stagione)

Disgustata da alcuni comportamenti di Luke, e sconvolta dal crollo della sua famiglia, con il padre coinvolto in un guaio finanziario, Marissa si avvicina finalmente phntate Ryan, ma la loro relazione dura poco a causa di Oliver, un ragazzo che tutti eccetto Marissa considerano uno psicopatico. Marissa è la principale sospettata della polizia e chiede aiuto legale a Sandy; la ricerca di Ryan e Sadie non va a buon fine e i due si ritrovano a dover dormire in un motel.

Chè infine, in seguito ad un’esperienza mistica, capisce che il suo animale guida, la rana, è attratto da quello di Seth, la foca e non sa come confessargli la cosa; Summer invece, scoperto l’animale guida del ragazzo, decide di operare attivamente per la salvaguardia di questi animali.

Quando Jimmy rivela a Julie una puntahe estremamente ipocrita e legata al denaro che Kirsten ha accettato di prestargli del denaro, la donna teme di fare una brutta figura of i conoscenti.

Intanto un’amica di Matt va da Sandy per spiegare la sua situazione emotiva e gli assicura di poter trovare altri finanziatori in cambio della sua riassunzione.

Episodi di The O.C. (terza stagione)

Oliver riesce a conquistare tutti, solo Ryan si sente fuori luogo e geloso di Oliver. Nel frattempo, Sandy riesce a contattare la madre di Ryan, che lo va a trovare e sembra riesca a chiarirsi con il figlio.

Heather anche alla festa non perde tempo a ricordare a Marissa la sparatoria, ma lei reagisce e riesce a divertirsi; Summer occ scopre che Taylor ha una relazione con Jack. In altri progetti Wikiquote.