LOADING...

SCARICARE LE MAPPE DI WAZE

Iniziamo col dire che noi abbiamo installato entrambe le app, sia Google Maps che Waze, sui nostri smartphone: In questo articolo metteremo a confronto Waze con Google Maps: Tocca per selezionare l’auto che vuoi vedere sulla mappa. Scarica Waze per Apple. Blocca la mappa in direzione nord Attiva questa impostazione se desideri impostare la mappa sul Nord indipendentemente dalla direzione di marcia. Mentre inizialmente si pensava che Google, acquisendo Waze, l’avrebbe spolpata delle sue funzioni migliori e poi lasciata al suo destino, ha invece mantenuto le due app indipendenti e separate, mantenendo qualche differenza importante e portando Waze ad essere più che un’alternativa rispetto a Google Maps, che vala la pena usare in diverse occasioni.

Nome: le mappe di waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.23 MBytes

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Da un lato, Waze è forte nel consigliare la strada più veloce in base al traffico quando ci sono congestioni e traffico intenso, per trovare alternative, dall’altro, nelle zone più isolate, le mappe di Maps sono più affidabili. In pratica, una volta attivata, un promemoria ci avviserà che abbiamo un bambino in auto quando arriveremo a destinazione. Qualcuno di voi potrebbe porsi la seguente domanda: Per contribuire, durante il viaggio saze toccare l’icona in basso a destra e scegliere il tipo di segnalazione che si vuole inviare.

Se vuoi saperne di più, comincia a usare l’applicazione con una certa frequenza, consulta la sua ampia documentazione accessibile anche da Web e diventa parte integrante mape sua community. Tocca per selezionare l’auto che vuoi vedere sulla mappa. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

I livelli più bassi possono editare solo le zone che percorrono e solo le strade secondarie; questo per evitare che qualche utente modifichi senza un senso tutte le mappe. In Google Maps questa opzione non esiste.

  CD ROBBIE WILLIAMS SCARICARE

Dettagli sulla mappa

Viceversa, Waze è un navigatore satellitare puro. Tocca Dettagli sulla mappa. Insomma è un ottimo strumento se ci si trova in una città che non si conosce in quanto, con un unico strumento, si possono avere tutte le informazioni su quel luogo.

Quindi quale navigatore scegliere?

le mappe di waze

Questi sono solo alcune delle tantissime funzionalità offerte da Waze. Postato il 10 Luglio Daniele 0.

Come funziona Waze

Questo include cose come i posti di blocco, i lavori in corso, gli incidenti stradali, detriti sulla strada, autovelox e tanto altro. Tra le alternative più …. Aggiungendo un permesso di circolazione il navigatore vi farà percorrere quelle strade che altrimenti sarebbero state interdette. Si dovrà toccare il bottone Capito per chiudere la finestra, recuperare lo smartphone ed il bambino nel seggiolino.

Per le sole indicazioni stradali, sia Waze che Maps funzionano molto bene anche se i percorsi suggeriti possono essere diversi.

Essere avvisati nelle vicinanze di un posto di blocco, incidenti, pericoli o code: Altre opzioni divertenti di Waze sono quelle per personalizzare la voce scegliendo tra diverse voci e con la possibilità anche di impostare la propria voce registrata per il navigatore.

Personalizza la mappa – Guida di Waze

Icona dell’auto Scegli l’auto che vuoi vedere sulla mappa mentre navighi con Waze. Waze è molto sensibile al tema sicurezza e dopo le ultime vicende che hanno riguardato dei bambini dimenticati in auto da genitori distratti, è stato introdotta la funzionalità Promemoria bambino in auto.

Quali sono, allora, le differenze tra Google Maps e Waze e perché scegliere l’uno o piuttosto l’altro?

le mappe di waze

Puoi visualizzare gli amici che si stanno dirigendo verso la tua stessa destinazione, connettendoti a Facebook. Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? Chattare con altre persone usando Google Docs è possibile.

  SCARICA PIATTAFORMA T3

Visita il sito web. Accedi a mappa offline con indicazioni stradali!

Come funziona Waze | Salvatore Aranzulla

Seppur Waze sia stato acquistato da Google i due sistemi non du le stesse mappe. A download ultimato, avvia Waze, scorri fino in fondo la schermata che si apre e accetta le condizioni d’uso del servizio pigiando sul pulsante Accetta.

le mappe di waze

Se non trovi la barra di ricerca di Waze, richiamala sfiorando un punto qualsiasi della mappa oppure pigia sull’icona del fantasmino collocata in basso a sinistra e scegli la voce Naviga dal menu che si apre. Waze ha un sistema di mappe proprietario modificabile direttamente dagli utenti in base ad una gerarchia a Livelli.

Si aprirà una schermata all’interno della quale potrai visualizzare l’elenco completo delle segnalazioni relative a PoliziaTrafficoIncidentiChiusura di strade e Pericoli di varia natura. Se il traffico si fa pesante sulla tuo itinerario, Waze te lo farà cambiare facendoti risparmiare tempo. Polizia per segnalare la presenza di volanti della polizia.

Grazie alle mappe editate dalla nostra comunità, non rischierai più di finire in un vicolo ddi Essendo entrambe di Google la società di Mountain View ha acquisito Waze a giugno è curioso che la società fondata da Larry Page e Sergey Brin non abbia ancora deciso di integrare le due applicazioni.

Nelle mappe di Waze sono anche inseriti i limiti di wase dei singoli tratti cosicché è possibile avere sempre sotto controllo se si stanno rispettando i limiti imposti dal codice della strada.