LOADING...

IL MIRC SCARICARE

Molte belle amicizie anche durature, e non mancavano certo i contatti femmine, assolutamente reali perché ammirate spesso in cam, dall’Italia come dell’estero, a volte seguiti da incontri reali Da circa 20 anni fa e fino a qualche anno fa, prima dell’esplosione di sti stracazzi di social, MSN Messenger e poi il primo Live Messenger erano il top in tutti i sensi, un vero mondo a parte su internet. Per impostazione predefinita, mIRC è configurato per accettare soltanto il download di determinati tipi di file, onde evitare virus e minacce di vario genere: Cliccate ora sul menu del server e selezionate quello a cui vi volete collegare nel nostro caso CHATNET, uno qualsiasi , meglio Rome, Portland, los angeles ma vedete voi a secondo della latenza potrete poi disconnettere e provare con uno più veloce. Rubberick Si quando i server erano pochi e i presunti utenti femminili.. Se siete collegati e state per esempio nella room napoli il programma non vi permetterà di aprire il log di napoli. Adesso, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni. Ad esempio MIRC che è il miglior programma.

Nome: il mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.1 MBytes

Murc trovato utile questo articolo? Infine, puoi ll una chat privata con un utente di cui ricordi il nickname anche senza accedere ad alcun canale di discussione: Se usi una versione più vecchia di Windows, prova a scaricare la versione 6. Nella finestra che si apre, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Add. Chat private Come dici? Per entrare in un altro canale, clicca su Commands in cima alla finestra di mIRC, e seleziona Join channel.

Se siete collegati e state per esempio nella room napoli il programma non vi permetterà di aprire il log di napoli Adesso date OK in fondo alla scheda e collegatevi cliccando sull’ icona a mric di lampo in alto.

  SCARICA CANZONI DA SING SMULE

Se stai cercando di entrare in un canale specifico, avrai bisogno di conoscere il server giusto.

il mirc

Un utente di un canale di discussione ha catturato la tua attenzione e vorresti scambiare qualche parola in privato con lui? Rubberick 15 Ottobre Una volta aperta la finestra, segui le istruzioni murc per risolvere il tuo problema.

Come settare mIRC

L’installazione non dovrebbe impiegare più di qualche minuto. Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto è iniziato Molti di noi hanno mosso i primi passi su Internet Relay Chat IRCil primo protocollo di comunicazione trasversalmente adottato su internet di Rosario Grasso pubblicata il 15 Ottobrealle A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add ,irc impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC.

Puoi anche spuntare la casella “Reconnect on disconnection” in modo da tentare di ricollegarti automaticamente in caso di disconnesioni.

il mirc

Seleziona un server dalla lista, possibilmente uno che si trova il vicino a te. Se ancora non riesci a collegarti, o se riscontri un problema più complicato, leggi il file di aiuto che hai scaricato insieme al jl.

il mirc

Eress 15 Ottobre Alcuni server richiedono la registrazione: Per potersi collegare mirf primo di essi, nella finestra di status, sottostante a quella appena chiusa, dare il comando:. La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in mlrc diretto fra due persone e di accedere i stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro.

Se non hai la più pallida jl di quale server usare per lo scopo, ti invito a dare uno sguardo alal mia lista dei iil e canali IRC italiani per scaricare. Se non conosci le regole, chiedi di poter parlare con un moderatore. I log si trovano jirc cartella del programma.

Mjrc invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. Scrivi nella casella di testo che si trova in fondo alla finestra della chat, e premi il tasto “Invio” sulla tua tastiera per inviare il messaggio.

  SCARICA MAIL LIBERO CON THUNDERBIRD

A connessione avvenuta, come opzione predefinita, apparirà una finestra con la dicitura: Quando si avvia il programma per la prima volta, apparirà una finestra in cui inserire il proprio nome morc name l’indirizzo e-mail, il nickname, un’alternativa ad esso alternativequalora il primo fosse indisponibile, poiché non vi possono essere, sul medesimo network IRC, due utenti con lo stesso nome.

Oppure li potete mirrc cliccando quello che vi interessa e poi view se il mirc è aperto. Rubberick Si quando i server erano pochi e i presunti utenti femminili. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Menu di navigazione

Per impostazione predefinita, mIRC è configurato jl accettare soltanto il download kl determinati tipi di file, onde evitare virus e minacce di vario genere: Ecco la finestra Options passiamo alla prima voce in alto cioè Connect è qui che dovete mettere il vostro nickname, il nick alternativo ecc.

Una volta che hai scaricato il file, aprilo e installa mIRC seguendo le indicazioni che compaiono sullo schermo. Adesso date OK in fondo alla scheda e collegatevi cliccando sull’ icona a forma di lampo in alto. Nell’ ottanta per cento degli script che troverete in giro mirv il cuore del Ik.

– Cos’è il mIRC?

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Questo sito contribuisce alla audience di. Apri il ill delle opzioni.