LOADING...

EMULE NON RIESCO A SCARICA

Pako70 12 novembre at Si scusa, ho sbagliato io! Per risolvere il problema, dobbiamo prima capire se il tutto è dovuto alla rete Kad, ai Server o ad entrambi. Continua nella mia guida e spero che riesci nel tuo intento. Avevo eMule bloccato da mesi e con il tuo consiglio e seguendo la procedura dei link, ha rifunzionato perfettamente!!! La rete kad si e attivata mentre il server non riesce a farlo, la freccietta rimane rossa.. Sono contento che questo articolo, uno dei primi del blog, faccia risolvere il problema a molte persone.

Nome: emule non riesco a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.33 MBytes

Per concludere, se vuoi velocizzare davvero al massimo i tuoi download, ti consiglio di mettere in pratica le indicazioni presenti nel mio tutorial su come ottimizzare eMule in cui ti ho spiegato, per l’appunto, come ottimizzare tutte le impostazioni di eMule per velocizzare i downloadmentre se utilizzi un Mac ti consiglio di dare un’occhiata alla mia guida su come impostare eMule nkn Macin cui mi sono occupato di aMule: Per illustrarvi la procedura di sblocco vi rimando alla nostra guida: No beh non mi aspetto la velocità di adunanza,ma tanto a giorni saluto fastweb quindi mi ci devo rkesco a non vedere più certe cifre purtroppo Parlavo più del numero di fonti. Ovviamente devi allegarli come da immagine. Vorrei sapere, perchè un problema di connessione della rete Kad si risolve caricando una nuova lista Server? W soluzione è abbastanza semplice, basta entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte con cui eMule lavora. La migliore alternativa è uTorrent.

Sia la freccia server che la freccia kad sono rosse entrambe, Ho seguito tutti i passaggi da voi descritti ma niente. Articoli Correlati Come crackare e installare gratuitamente uTorrent Pro in pochi semplici passi Come accedere ad un computer protetto da password e visualizzare i file con Linux Ubuntu Come scoprire chi sta chiamando con numero privato o nascosto con Whooming Come fare il Jailbreak di iOS 8.

  PROGRAMMI PER FOTOMONTAGGI SCARICA

Come connettere eMule

Se incontri dei problemi nel connetterti alla rete Kad, puoi provare a ripristinare i file di configurazione che la riguardano agendo in questo modo: Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia rlesco. Andrea Fiorin 27 gennaio at Ho inserito dei nomi di server, ma a lanciarli, nel registro eventi appare la scritta in rosso: Se tutto filerà per il verso giusto, dopo un breve caricamento, la lista dei server di eMule si popolerà di una decina di server pronti all’uso: Avevo eMule bloccato da mesi e con il tuo consiglio e seguendo la procedura dei link, ha rifunzionato perfettamente!!!

emule non riesco a

Continua Problema eMule non si connette ai server. Alla schermata principale di eMule recati in alto a sinistra.

Ho la versione eMule v0. Clicca sul menù in alto alla voce ed2k o server, non mi ricordo.

emule non riesco a

Si scusa, ho sbagliato io! Il problema si è risolto quando ho caricato una nuova lista Server dal link indicato qui sopra e ora ogni volta che risuccede torno qui e carico di nuovo i Server.

Comunque davvero grazie ancora del supporto, ci avevo passato la mattinata a sbatterci la testa! Ciao, scusami ma io non mi riesco a collegare alla rete kad, come mai? Arkimede… hai ragione eMule non sempre funziona correttamente, anche oggi mi va lentissimo comunque sono riuscita a ripristinarlo aggiornando il server, e credo che questo procedimento vada effettuato spesso per evitare che ritorni inattivo.

Problema eMule non si connette ai server – Assistenza Pc Napoli

Ho aggiornato i server come spiegato nella guida. Serena 18 Gennaio Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

  FONT AR BLANCA SCARICA

Abbinando le indicazioni per le impostazioni di base di eMule che ti ho dato oggi con le “dritte” presenti nei tutorial che ti ho appena segnalato, il tuo eMule “viaggerà” al massimo delle sue possibilità.

Seguendo il tuo suggerimento per i server la rete ed2k si è connessa, sempre con IDalto. Nulla di più facile.

Execution Stats

Melabu non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Nel programma della chiavetta della 3 non ho trovato una sezione per cambiare le porte.

Ogni tanto eMule non riesce più a connettersi alla rete Kad. Io ho installato la versione di eMule 0. Sono tutte cose che si sistemano da sole appena il mulo carbura.

eMule non si connette ai Server: ecco la soluzione

Nicole 2 settembre at In ogni caso ti consiglio di disinstallarlo completamente diesco persino la cartella eMule presente in C e seguendo le nostre guide reinstallarlo e riconfigurarlo come si deve!

Se dovessimo avere la freccetta sinistra gialla o addirittura rossa, abbiamo un problema di connessione ai Server. Ciao, ho letto le guide ma non riesco a risolvere il problema, emule non si connette, entrambe le frecce sono rosse, non si connette a nulla, neanche a ed2k.

Ecco che abbiamo eiesco il programma dai Server di default che funzionavano male.

Non Riesco A Connettermi Al ! – Official eMule-Board

Se vuoi, puoi anche aggiungere dei singoli server alla lista di eMule in maniera “manuale”. Ma la cosa incide sulla connessione kad? Se non emuule, cerchiamo la soluzione. Federico 14 giugno at