LOADING...

DISCOGRAFIA DI BIAGIO ANTONACCI SCARICA

In contemporanea con l’uscita di Colosseo Antonacci annuncia che sta lavorando al suo prossimo album, che uscirà nei primi mesi del In questi primi anni è piuttosto intensa anche la sua attività di autore, che comunque non viene meno negli anni seguenti. Miglior disco , Miglior cantante e Miglior tournée. Nell’edizione dei Telegatti Antonacci è l’unico artista musicale ad essere candidato in tutte e tre le sezioni della categoria musica: Nello stesso anno esce Tra le mie canzoni una raccolta dei suoi maggiori successi e il DVD Live in Palermo registrato durante il concerto del 10 luglio Nonostante l’interesse suscitato dai primi due album, Antonacci non è riuscito a sfondare, ed è consapevole che se anche il terzo disco non dovesse soddisfare le aspettative che i discografici hanno su di lui si giocherebbe la carriera. Nel periodo estivo si esibisce a Venezia in piazza San Marco e a Roma presso l’anfiteatro Flavio Colosseo , quest’ultimo a scopo benefico per consentire agli studenti dei paesi in stato di guerra di soggiornare in Italia e contribuire al restauro del Colosseo.

Nome: discografia di biagio antonacci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.37 MBytes

Discografiz Antonacci nel Discografie di artisti italiani. In altre lingue Aggiungi collegamenti. Tra le 13 canzoni, Happy family scritta insieme a Luca Carboni e Se è vero che ci sei dove si è avvalso della collaborazione di Mel Gaynorbatterista dei Simple Minds. URL consultato il 30 dicembre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Nella versione “album edit”, compare anche la sua compagna Marianna alle prese con una strofa rappata.

Ho la musica nel cuore. A fine dicembre Sapessi antonaxci di no viene certificato doppio disco di platino dalla FIMI per le oltre In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. Il 10 ottobre è uscito nelle radio Il cielo ha bisgio porta solasingolo di lancio che precede la pubblicazione dell’ album omonimoin uscita il 31 ottobre su etichetta Sony BMG.

  LIBRI SU IPMART SCARICA

A metà settembre partecipa a O’ Sciàl’ormai consueta “jam session” di Claudio Baglioni nell’ isola di Lampedusa.

Biagio Antonacci – Wikipedia

In mezzo al mondo. Vogliamo restituire alla gente quello che ci ha datoRockol, 3 dicembre Nelsempre per Loredana Errore, Antonacci scrive e produce il suo album di debutto L’errorescrivendo tutti i pezzi dell’album. Mio padre è un re.

Nel partecipa per la seconda volta al Festival di Sanremo con Non so più a qntonacci credereclassificandosi ottavo nella sezione Campioni, e nello stesso anno è in tour per tutta l’Italia ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Non ci facciamo compagnia. La discografia di Biagio Antonaccicantautore pop italiano attivo dalè costituita da tredici album in studiodue dal vivodieci raccolte e oltre quaranta singoli.

discografia di biagio antonacci

Voglio vivere in un attimo. L’11 febbraio è ospite durante la seconda serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Contiesibendosi con un medley di Se io, se leiPazzo di leiSognami. One Day tutto prende un senso. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Biagio Antonacci

Mi fai stare bene. Il 18 aprile Biagio Antonacci ha rivelato attraverso Facebook l’intenzione di pubblicare il quattordicesimo album in studio per il 10 novembre dello stesso anno.

discografia di biagio antonacci

Tra te e il mare. Durante un’intervista in cui gli è stato chiesto: Il suo undicesimo album intitolato Inaspettata è uscito il 13 aprile ed è stato anticipato il 19 marzo dal singolo Se fosse per sempre.

  SCARICA FOTO RICETTA VIDEORICETTE

In questa occasione duetta inoltre con Laura Pausini sulle note di Vivimi. Il 5 gennaio è uscito il secondo singolo Fortuna che ci seimentre il 6 aprile è uscito il terzo singolo Mio fratello.

Discografia di Biagio Antonacci

Discografie di artisti italiani. Tra febbraio e marzo, sempre con la formula dei video, viene ufficialmente annunciato il suo dodicesimo album in studio, in uscita ad aprile. Con infinito onore 27 marzoQui 3 aprile e Dimenticarti è poco 10 aprile. URL consultato il 3 dicembre Non diecografia più a chi credere. Neldopo aver firmato canzoni anche per Raffaella Carrà Parole maldetteMietta Brivido di vitaLasciamoci respirare e Mia Martini Il fiume dei profumipropone il singolo, e relativo album, Liberatemi con cui gira l’ Italia partecipando al Festivalbar e con cui ottiene discohrafia un successo lusinghiero.

Fortuna che ci sei. Nello stesso anno Mina incide Mille motiviscritta per lei proprio da Biagio Antonacci.

Discografia di Biagio Antonacci – Wikipedia

Il 21 marzo Antonacci svela che il CD si intitola Sapessi dire no e ne mostra la antonacfi, disegnata da Milo Manara ; sei giorni più tardi è ospite del programma televisivo Panariello non esiste per presentare in anteprima TV il singolo Ti dedico tutto.

Alla fine dell’esibizione dedica un omaggio a Pino Daniele cantando Bizgio acustico di Massimo Varinicon lui sul palco. Quanto tempo e ancora. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

discografia di biagio antonacci