LOADING...

DA RAI REPLAY CON ANDROID SCARICA

In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza. Il menù principale dell’applicazione è ordinato e semplice da navigare. Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download. Estratto da ” http: Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Nome: da rai replay con android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.93 MBytes

Una volta che ad download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Puntano qui Modifiche correlate Pagine speciali Versione stampabile Link permanente. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica:

La tua valutazione per RaiPlay. Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. Infine, i programmi la cui trasmissione sarà disponibile a breve vengono evidenziati in grigio chiaro.

In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet. Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Download e installazione della Guida. Comandiamo il cursore rxi mouse tramite i tasti freccia del telecomando.

  SCARICA SOFTWARE DI SIMULAZIONE EDITEST TFA

Come scaricare video da RaiPlay

Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma hai voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. Non te ne andare senza il tuo download!

Come ruotare un video con VLC. Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. A fronte dei rapidi cambiamenti che hanno travolto il mondo della Tv, la televisione pubblica non è rimasta indietro ma ha risposto alle mutate esigenze del pubblico con un servizio ad hoc, denominato Rai Replay.

da rai replay con android

A questo rsi, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto. No thanks Submit review.

Account Options

Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Un servizio reeplay che abbatte gli orari imposti dal palinsesto Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma hai voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione.

Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet. Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato. Impiegare il servizio è tanto facile quanto rapido e per godere dell’intera programmazione Rai, è sufficiente effettuare il download di quest’app. RaiPlay offre la possibilità di vedere qualsiasi programma andato in onda su tutti i canali Rai fino ad una settimana di distanza: Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account.

  SCARICA SUONERIA PLIFONICHE

Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

da rai replay con android

Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è anxroid dal link riportato in basso. Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

In più, la qualità dei video e dello streaming è elevata, a differenza della maggior parte dei canali streaming che popolano la rete. Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Cominciamo da set screen orientation, dove selezioneremo orientamento orizzontale come impostazione predefinita.

da rai replay con android

In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Non ci resta che provare la nostra configurazione.

Finalmente possiamo rivedere i programmi RAI anche su Android TV (foto)

APP Raiplay per Android. A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitterche potrai vedere a schermo.

Ora potremo accedere nadroid applicazioni installate direttamente dal menù di Android TV. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: