LOADING...

SCARICA CUBO DI RUBIK SOLUZIONI

Una lettera da sola significa una rotazione in senso orario della faccia mentre la rotazione in senso antiorario viene segnata con un apostrofo es. Tanto per metterci d’accordo, stabiliamo di cominciare dallo strato di colore bianco. Dopo applicate l’algoritmo adatto. Per risolvere la questione si usa un algoritmo che scambia il F-U e i bordi adiacenti L-U. Scambiare i bordi dell’ultimo strato Abbiamo la croce sulla cima ma i lati dei bordi gialli non si abbinano ancora ai colori laterali. La soluzione del primo strato la prima faccia Il primo strato potete risolverlo “a naso”.

Nome: cubo di rubik soluzioni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.5 MBytes

Questo rubij gira gli angoli contrassegnati con i numeri sull’immagine qui sopra, mentre l’angolo F-R-U, contrassegnato con “OK” sta al suo posto. Inoltre, dopo averci giocato un po’, ci rendiamo conto che è utile identificare, i centri, gli spigoli e gli angoli. Grazie mille, sei stato utilissimo!!! Guardavo la guida al cubo Passa un po’ di tempo a giocare con il puzzle per familiarizzare con esso prima di leggere questo tutorial e zoluzioni quanto puoi arrivare lontano senza aiuto. Cerca di risolvere il lato bianco senza leggere questo tutorial. Impara qui come risolvere il Cubo di Rubik!

I 12 spigoli possono andare a finire su qualunque coppia di facce adiacenti. Imposta il cubo mescolato.

  SCARICA FILM CON IMESH

cubo di rubik soluzioni

Prima di iniziare Seleziona il punto di vista che preferisci con le piccole tabelle sopra il cubo o clicca Aiuto per maggiore assistenza. Posizionare gli Angoli Gialli 7.

Avevo trovato un sito che mi era sembrato abbastanza facile. L’obiettivo di questa fase è fare un pavimento giallo sul terzo strato, come illustrato nella figura seguente. Qui ci sono gli algoritmi più brevi: Quante ore passate con questo magico gioco Abbiamo bisogno di metterli nelle loro destinazioni finali. In alcuni casi è necessario applicarla due volte.

In pratica dovete ruotare la faccia superiore fino a trovarvi in uno dei due casi descritti. Dovete quindi rimescolare i cubetti, soluziobi opportunamente gli spigoli e slluzioni angoli. I primi due strati, che ho colorato di rosso e di blu, non devono influenzarvi. R2 Mezza rotazione della faccia Destra.

Prima di iniziare

In questa fase, quando tutti gli altri pezzi del bordo sono risolti, ad eccezione di quelli gialli, potete avere questi modelli sulla parte superiore del cubo. Ora che abbiamo finito la faccia bianca, giriamo cuubo cubo sottosopra, perché non abbiamo più bisogno di vedere il lato risolto.

cubo di rubik soluzioni

Segui le istruzioni ed esegui le rotazioni richieste in lista. Ecco alcuni esempi che richiedono qualche mossa in più. Linea — Eseguire l’algoritmo solo una volta e il gioco è fatto Croce — La croce è completa, puoi andare al livello successivo!

  DEFRAGGLER ITALIANO SCARICA

Risolutore del Cubo di Rubik

Abbiamo quasi finito di risolvere il cubo di Rubik. Bordi e Angoli Oltre ai centri fissi il cubo è soouzioni da 8 angoli con 3 dl e 12 bordi con due adesivi.

Se prima sistemi gli spigoli invece puoi utilizzare un algoritmo solo di 7 mosse e due casi soli: Le sue soluziomi sono molto chiare e dettagliate. L’esempio seguente mostra un caso in cui tutti gli angoli sono orientati nella direzione sbagliata. Per prima cosa dobbiamo posizionarli e li orientiamo nella fase successiva. Cominciate con gli angoli. Sono rappresentate per mezzo di disegni simbolici o lettere dell’alfabeto con cuboo senza un apostrofo. Sempre guardando il cubo come detto sopra, notiamo che ha 3 strati.

Come risolvere un cubo di Rubik

Poi completate la faccia mettendo a posto gli angoli. La croce gialla Guardate bene il vostro cubo. I 6 centri rjbik un solo colore e identificano i colori delle facce. Piccolo ma importante problema. Grazie a te l’ho risolto in 5 minuti per la mia prima volta!

Pubblicato da wwwtrip a Tenendo il cubo come descritto, applicate l’agoritmo B.