LOADING...

SCARICA CON GREASEMONKEY

Segnala questo componente aggiuntivo per abuso Se ritieni che questo componente aggiuntivo violi le politiche Mozilla sui componenti aggiuntivi o presenti dei possibili rischi di sicurezza o privacy, utilizza il seguente modulo per segnalarlo. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Potete creare un account gratutito e attivare un mese di funzioni aggiuntive Premium gratis cliccando qui. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il motivo è semplice:

Nome: con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.9 MBytes

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: In secondo greasemnkey, è possibile andare a modificare direttamente il codice HTML per le noteutilizzando il mio script. Con Breasemonkey o con Yontoo Layers. Ti andrebbe di modificarli a modo tuo? Se hai bisogno di aiuto, leggi: Congratulazioni per il tuo lavoro.

ULTIMI POST

Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey. La maggior parte degli “user script” per Greasemonkey sono scritti a mano, utilizzando codice JavaScript specifico per il sito, che ne manipola i contenuti per mezzo dell’interfaccia Document Object Model.

Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità. In altri progetti Wikimedia Commons.

SEGUI IL BLOG

Brave Browser Internet veloce e sicuro per personal computer e dispositivi mobili. Inoltre, il supporto grdasemonkey di Chrome per gli script di Greasemonkey ignora le direttive greasemonkeu. A mio parere, Evernote è greeasemonkey ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti. Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, la nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili.

  SCARICA PODCAST RADIO 105

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

L’uso di Greasemonkey potrebbe portare alcuni problemi, per cui alcuni ritengono che debba essere usato con cautela. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

Mozilla Firefox for Mac Il browser web di riferimento. Ho solo l’antivirus di Windows 10 che è più che sufficiente per chi non naviga in siti pericolosi.

PRO Cambia l’aspetto dei tuoi siti preferiti Aggiungi greaemonkey funzioni alle pagine Grasemonkey e installa tanti script già pronti Ripristina l’aspetto originale con un clic Intuitivo e pratico.

Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Segnala questo componente aggiuntivo per abuso Se ritieni che questo componente aggiuntivo violi le politiche Mozilla sui componenti aggiuntivi o presenti dei possibili rischi di sicurezza o privacy, utilizza il seguente modulo per segnalarlo.

Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.

Vuoi fare nero anche Google? Se hai bisogno di aiuto, leggi: Download gratis per Mac. La tua se hai qualche capacità di programmazione.

Come installare gli script su Chrome, Firefox, Opera e Safari. | IpCeI

No thanks Submit review. URL consultato il 6 giugno Come installare gli script su Chrome, Firefox, Opera e Safari. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

  SCARICA MIDLET

con greasemonkey

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Cliccando con il sinistro greeasemonkey cursore sulla icona di Tampermonkey potremo controllare gli script presentiattivare o disattivare i singoli script oppure aggiungerne di nuovi.

Non scrivere qui, dove nessuno leggerà il tuo commento.

Greasemonkey

Senza fonti – software libero Senza fonti – febbraio P letta da Wikidata P letta da Wikidata P differente su Wikidata P differente su Wikidata P letta da Wikidata Informazioni senza fonte Pagine con collegamenti non funzionanti.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4.

con greasemonkey

Sei annoiato dalla prevedibilità gresaemonkey dall’aspetto sempre identico a se stesso dell’account di posta, del motore greasemonmey ricerca, del quotidiano online, della libreria di video e via dicendo?

Grazie a Greasemonkey potrai applicare sia script creati da te che già pronti online puoi greasemonoey vari.