LOADING...

SCARICARE APPLICAZIONE VODAFONE STATION

Wi-Fi — è la spia relativa alla rete Wi-Fi. Come usare la App Vodafone Station e trasformare lo smartphone in un cordless Valutazione media: Ormai questi form factor sono sul mercato da più di un anno e mezzo Adesso che sai dove mettere le mani , vediamo più in dettaglio come compiere alcune delle operazioni più comuni sulla Vodafone Station Revolution. Se non conosci il significato delle spie LED che si trovano sulla Vodafone Station, ecco qualche info che ti chiarirà le idee al riguardo. Per accedere al pannello di gestione di Vodafone Station Revolution, non devi far altro che aprire il programma che utilizzi solitamente per navigare in Internet es. Hai tutto sotto controllo?

Nome: applicazione vodafone station
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.62 MBytes

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Prima di compiere qualsiasi altra operazione, devi installare la Vodafone Station Revolution nella tua vodafoen o nel tuo ufficio. In caso di problemi più gravi, se hai bisogno di resettare completamente la Vodafone Station riportando tutte le impostazioni allo stato di fabbrica quindi perdendo tutte le tue preferenze e configurazioniusa un oggetto appuntito es. Altre cose che si possono fare con l’app Vodafone Station è eseguire in autonomia test di diagnostica sulla linea di casa ed inviare una segnalazione in caso di riscontrato malfunzionamento, gestire la Vodafone Station, configurare il Wi-Fi, personalizzare nome utente e password, visualizzare i dispositivi collegati e molto altro. Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l’offerta più conveniente per te e richiedi applkcazione on line. Spero ascoltiate i feedback. Nella homepage ci sono tutte le notifiche e i contatori con il traffico residuo e dal menu si potrà accedere a tutte le funzioni a portata di pollice.

Vodafone Station Revolution: come funziona

In teoria dovrebbe essere che anche il collegamento tramite app alla vodafone station avvenga inserendo la password della station. Se non conosci il significato delle spie LED che si trovano sulla Vodafone Station, ecco qualche info che ti chiarirà le idee al riguardo.

Prima di compiere qualsiasi altra operazione, devi installare la Vodafone Station Revolution nella tua abitazione o nel tuo ufficio. In alternativa, puoi agire tramite il pannello di configurazione di Vodafone Station Revolution andando nella scheda Impostazioniselezionando la voce Configurazione dalla barra laterale di sinistra e cliccando sul pulsante Reset relativo alla funzione Impostazioni di fabbrica. Altre cose che si possono fare con l’app Vodafone Station è eseguire in autonomia test di diagnostica sulla linea di casa ed inviare una segnalazione in caso di riscontrato malfunzionamento, gestire la Vodafone Station, configurare il Wi-Fi, personalizzare nome utente e password, visualizzare i dispositivi collegati e molto altro.

  CANZONI WMA DA YOUTUBE SCARICA

In ogni caso il router di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire. voodafone

Scopri l’app Vodafone Station – Station Revolution

Statio stessa applicazione puo’ pero’ essere utilizzata anche per trasformare il proprio smartphone in un cordless di casaoppure la si puo’ installare su uno smartphone il cui utilizzo puo’ essere destinato al solo utilizzo come cordless di casa se non si ha voglia di usare il proprio telefono personale come un cordless di casa. Wi-Fi — permette di gestire la rete Wi-Fi nel suo complesso.

Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto staiton.

applicazione vodafone station

Come usare la App Vodafone Station e trasformare lo staiton in un cordless Valutazione media: Grazie sstation aver scelto la nostra App per ottenere il massimo dalla tua Vodafone Station.

A disposizione dei clienti Vodafone anche la App My Vodafone che permette di controllare e gestire le proprie SIM e i propri numeri di rete fissa Vodafone.

The description of Vodafone Station DSL/Fibra

Hai tutto sotto controllo? Adesso che sai dove mettere le manivediamo più in dettaglio come compiere alcune delle operazioni più comuni sulla Vodafone Station Revolution. Adesso sei nella pagina di gestione della Vodafone Station Revolution, dove in basso puoi trovare le informazioni relative alla tua linea Wi-Ficon la lista dei dispositivi connessi applicaziome rete wireless del router; Retecon la lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefonocon il numero di vodafonee dei telefoni collegati alla Vodafone Station e in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione.

A tal proposito, ti invito a fare un giretto sul sito ufficiale sration e di consultare la documentazione che trovi su di esso. Ormai questi form factor sono sul mercato da più di un anno e mezzo Se, invece, hai qualche altro dubbio relativo all’installazione del dispositivo, consulta la pagina di supporto ufficiale del sito Vodafone.

Per accedere al pannello di gestione di Vodafone Station Revolution, non devi far altro che aprire il programma che utilizzi solitamente per navigare in Internet es. Internet — contiene le impostazioni relative al firewall e l’opzione per effettuare il ping tramite interfaccia WAN.

Messaggi — permette di inviare e ricevere messaggi. Per rispondere alle proprie domande sarà disponibile TOBi, il nuovo assistente digitale di Vodafone.

  4 STAGIONE O C SCARICARE

Questa applicazione è stata creata per dare ai clienti la possibilità di gestire la linea fissa e la connessione Internet di casa in modo agevole e statlon qualsiasi luogo, semplicemente applucazione lo smartphone nel proprio cordless di casa. Grazie alla App Vodafone si potranno ricevere direttamente sul cellulare le chiamate quando si è in casa e chiamare da casa qualsiasi contatto presente sul cellulare, sulla rubrica della Vodafone Station o componendo statioj il numero sul tastierino.

Se nessuno di questi indirizzi risulta funzionante, assicurati di essere connesso correttamente alla Vodafone Station e, se non risultano problemi di connessione con il router, prova a risalire all’ indirizzo IP del dispositivo mettendo in atto una delle seguenti applciazione.

applicazione vodafone station

A questo punto, dovresti aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless di casa

applicazionw E’ possibile importare i contatti del proprio cellulare nella Rubrica di casa. Se è verde fissa, significa che la rete Wi-Fi è attiva a;plicazione ci sono dei dispositivi connessi ad essa; se è verde lampeggiante, significa che la rete Wi-Fi è attiva ma non ci sono device connessi ad essa; se è spenta, significa che la rete Wi-Fi non è attiva.

Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese.

applicazione vodafone station

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless di casa Vodagone i clienti Vodafone Rete Fissa possono trasformare il proprio smartphone in un applicazzione di casa e quali sono le funzionalità disponibili. Nella homepage ci sono tutte le notifiche e i contatori con il traffico residuo e dal menu si potrà accedere a tutte le funzioni a portata di vodagone.

Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite ztation telefoni collegati alla Vodafone Station.

App Vodafone Station – Rete Fissa – Privati – Vodafone

Sono felicemente ritornato in Vodafone da ormai 6 mesi. Se intendi collegare il computer o altri dispositivi applkcazione Internet usando un cavo Ethernet anziché la rete Wi-Fi, connetti questi ultimi alle porte Ethernet della Vodafone Station le porte di colore giallo che si trovano sul sration del dispositivo.

Contiene le informazioni sullo stato attuale della connessione e la lista dei dispositivi connessi alla Vodafone Station.